Nato e vissuto fino ai 18 anni nella piccola regione del Molise nel sud Italia, si avvicina alla scrittura e alla musica sin da piccolo grazie ad una nonna poetessa e un padre musicista. Sognatore indomito e curioso instancabile rimane attratto ben presto dal teatro che per- mette una buona fusione tra scrittura, musica e recitazione.
Si iscrive alla Facoltà di Lettere e Filosofia e frequenta colleghi del mondo dei dipartimenti di arte, musica e spettacolo con i quali fonda con una compagnia musico-teatrale che sperimenta la fusione delle due arti nella messinscena di vari spettacoli.
Nel frattempo inizia a formarsi seguendo laboratori con vari maestri e compagnie (Odin Teatret, Eugenio Barba, Claudio Spadola, La fura del Baus, Francesco Ran- dazzo, Emmanuel Gallot-Lavallée, Piero Partigianoni, Manuel Dueso ed alti) e fre- quentando varie scuole (Link Accademy di Roma, Scuola Nazionale di Cinema (SNC), Col·legi de Teatre de Barcelona, CUT Centro Universitario Teatrale di Campobasso, Circo D’Abruzzo). Lavora come autore di format tv, editing audio-video, realtà virtuale presso Magnolia Media Production di Milano. Dal 2012 conosce la scena teatrale e musicale di Granada e dove frequenta laboratori intensivi di clown presso el Centro Escuela de Formacion de arte Escenicas de Andalucia.
Attualmente si occupa di comunicazione e team building aziendale supportando persone e progetti nella creazione di identità forti e canali di comunicazione. E’ coach motivazionale sia a livello individuale che di impresa e docente di teatro presso la scuola di formazione teatrale ACT di Campobasso. A livello musicale è cantante del Coro Gospel Peach Choir diretto dal maestro Sebastiano Forti e can- tante solista e basso nel Granada Gospel Sound progetto musicale composto da più di 30 cantanti. Si interessa di sciamanismo e tecniche di auto-guarigione.